NATI PER ESSERE CATTIVI

Una nuova era è cominciata! Un era di tecnologia…e tutti sapranno, che born to bo bad, ha dato la vita per difenderla!

Argomenti simili

Ultimi argomenti

» Final Fantasy XIII
Sab Ott 27, 2012 7:59 pm Da The King

» TomTom android
Ven Ott 12, 2012 12:17 pm Da Admin

» Tapatalk Forum App
Ven Ott 12, 2012 11:48 am Da Admin

» The Sims 3
Dom Ott 07, 2012 8:52 pm Da The King

» fist of the north star ken's rage
Sab Ott 06, 2012 7:32 pm Da The King

» Prince of Persia
Ven Ott 05, 2012 9:28 pm Da The King

» Quadrant Professional Edition, Comparazione prestazioni
Ven Set 21, 2012 11:51 am Da Admin

» saluti a tutti
Mar Set 11, 2012 4:11 pm Da Admin

» BlueStacks
Mar Set 11, 2012 2:46 pm Da Admin


    Leon Scott Kennedy

    Condividi
    avatar
    Admin
    Admin

    Numero di messaggi : 1116
    Età : 34
    Località : San genuario
    Data d'iscrizione : 16.12.08

    Leon Scott Kennedy

    Messaggio  Admin il Mar Giu 23, 2009 3:32 pm

    Leon Scott Kennedy nasce nel 1977 in una località sconosciuta degli Stati Uniti. Della sua vita privata non si conosce molto. Dopo essersi qualificato con un'ottima graduatoria, l' appena 21enne Leon viene assunto presso il dipartimento di polizia della cittadina di Raccoon City, nel 1998.Il suo primo giorno di servizio è tuttavia ben più movimentato di quanto potesse aspettarsi.

    Quando arriva nella cittadina al quale è stato assegnato, Leon si ritrova di fronte alle conseguenze causate dalla propagazione di una insolita epidemia. Qui incontra Claire Redfield sulle tracce del fratello Chris. I due decidono di proseguire insieme, ma a causa di un incidente i due sono separati da una barriera di fuoco, e quindi, costretti ad agire proseguendo per strade diverse. Leon incontra successivamente Ada Wong, una misteriosa donna asiatica in cerca del fidanzato scomparso, e la aiuta nella sua ricerca. Soltanto successivamente il ragazzo scopre che Ada in realtà è una spia e i suoi obiettivi sono invece recuperare un campione di G-Virus, (una variante della tossina che ha propagato l' epidemia nella città). Tuttavia la donna, che è fondamentalmente intenzionata ad aiutare Leon, lo salva più volte, una delle quali gli costa, apparentemente, la vita.

    Grazie all' ultimo sacrificio di Ada, Leon, Claire e una ragazzina di nome Sherry riescono a fuggire dalla città, che viene disintegrata da una sorta di bomba atomica. Le strade di Leon e Claire poi si separano. Riconosciuta la sua condotta negli eventi di Raccoon City, Leon riceve una proposta da parte del governo degli Stati Uniti, che egli accetta. Dopo alcuni anni trascorsi tra diversi tipi di addestramento, diventa un agente governativo.

    Nel 2004 Leon riceve l' incarico di ritrovare la figlia del presidente (immaginario ovviamente) degli Stati Uniti, Ashley Graham, tenuta in ostaggio in un paese rurale situato in Spagna, da una setta religiosa conosciuta come Los Illuminados ( "gli illuminati" tradotto dallo spagnolo ). Al suo arrivo riceve, come a Raccoon City, un particolare benvenuto da parte degli abitanti del villaggio, che cercano di ucciderlo. Non ci vuole molto affinchè la situazione degeneri ulteriormente e Leon si vede costretto più volte a dover affrontare trappole e imboscate di ogni genere. Si imbatte nel mutante Bitorez Mendez, subordinato del castellano che possiede l' intera contea, con il quale ha un violento scontro. Poco dopo un breve incontro con Osmund Saddler, capo della setta, Leon ritrova Ashley, e insieme scoprono di essere ambedue infettati dallo stesso parassita che hanno gli abitanti.

    Giungono presso una magione dove incontrano Ramon Salazar, anch' egli in combutta con la setta, che cerca di eliminare Leon
    ALTRE APPARIZIONI
    Compare insieme a Barry Burton nel gioco per Game Boy Color Resident Evil Gaiden, anche se quest'ultimo non viene considerato nella linea temporale ufficiale del gioco. Inoltre appare nel film con Claire Redfield in Resident Evil: Degeneration


    _________________


    Non sono pigro...vivo a basso consumo energetico!

      La data/ora di oggi è Mar Set 25, 2018 1:05 am