NATI PER ESSERE CATTIVI

Una nuova era è cominciata! Un era di tecnologia…e tutti sapranno, che born to bo bad, ha dato la vita per difenderla!

Unisciti al forum, è facile e veloce

NATI PER ESSERE CATTIVI

Una nuova era è cominciata! Un era di tecnologia…e tutti sapranno, che born to bo bad, ha dato la vita per difenderla!

NATI PER ESSERE CATTIVI

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Argomenti simili

    Ultimi argomenti attivi

    » Final Fantasy XIII
    Leon Scott Kennedy EmptySab Ott 27, 2012 7:59 pm Da The King

    » TomTom android
    Leon Scott Kennedy EmptyVen Ott 12, 2012 12:17 pm Da Admin

    » Tapatalk Forum App
    Leon Scott Kennedy EmptyVen Ott 12, 2012 11:48 am Da Admin

    » The Sims 3
    Leon Scott Kennedy EmptyDom Ott 07, 2012 8:52 pm Da The King

    » fist of the north star ken's rage
    Leon Scott Kennedy EmptySab Ott 06, 2012 7:32 pm Da The King

    » Prince of Persia
    Leon Scott Kennedy EmptyVen Ott 05, 2012 9:28 pm Da The King

    » Quadrant Professional Edition, Comparazione prestazioni
    Leon Scott Kennedy EmptyVen Set 21, 2012 11:51 am Da Admin

    » saluti a tutti
    Leon Scott Kennedy EmptyMar Set 11, 2012 4:11 pm Da Admin

    » BlueStacks
    Leon Scott Kennedy EmptyMar Set 11, 2012 2:46 pm Da Admin


      Leon Scott Kennedy

      Admin
      Admin
      Admin


      Numero di messaggi : 1116
      Età : 40
      Località : San genuario
      Data d'iscrizione : 16.12.08

      Leon Scott Kennedy Empty Leon Scott Kennedy

      Messaggio  Admin Mar Giu 23, 2009 3:32 pm

      Leon Scott Kennedy nasce nel 1977 in una località sconosciuta degli Stati Uniti. Della sua vita privata non si conosce molto. Dopo essersi qualificato con un'ottima graduatoria, l' appena 21enne Leon viene assunto presso il dipartimento di polizia della cittadina di Raccoon City, nel 1998.Il suo primo giorno di servizio è tuttavia ben più movimentato di quanto potesse aspettarsi.

      Quando arriva nella cittadina al quale è stato assegnato, Leon si ritrova di fronte alle conseguenze causate dalla propagazione di una insolita epidemia. Qui incontra Claire Redfield sulle tracce del fratello Chris. I due decidono di proseguire insieme, ma a causa di un incidente i due sono separati da una barriera di fuoco, e quindi, costretti ad agire proseguendo per strade diverse. Leon incontra successivamente Ada Wong, una misteriosa donna asiatica in cerca del fidanzato scomparso, e la aiuta nella sua ricerca. Soltanto successivamente il ragazzo scopre che Ada in realtà è una spia e i suoi obiettivi sono invece recuperare un campione di G-Virus, (una variante della tossina che ha propagato l' epidemia nella città). Tuttavia la donna, che è fondamentalmente intenzionata ad aiutare Leon, lo salva più volte, una delle quali gli costa, apparentemente, la vita.

      Grazie all' ultimo sacrificio di Ada, Leon, Claire e una ragazzina di nome Sherry riescono a fuggire dalla città, che viene disintegrata da una sorta di bomba atomica. Le strade di Leon e Claire poi si separano. Riconosciuta la sua condotta negli eventi di Raccoon City, Leon riceve una proposta da parte del governo degli Stati Uniti, che egli accetta. Dopo alcuni anni trascorsi tra diversi tipi di addestramento, diventa un agente governativo.

      Nel 2004 Leon riceve l' incarico di ritrovare la figlia del presidente (immaginario ovviamente) degli Stati Uniti, Ashley Graham, tenuta in ostaggio in un paese rurale situato in Spagna, da una setta religiosa conosciuta come Los Illuminados ( "gli illuminati" tradotto dallo spagnolo ). Al suo arrivo riceve, come a Raccoon City, un particolare benvenuto da parte degli abitanti del villaggio, che cercano di ucciderlo. Non ci vuole molto affinchè la situazione degeneri ulteriormente e Leon si vede costretto più volte a dover affrontare trappole e imboscate di ogni genere. Si imbatte nel mutante Bitorez Mendez, subordinato del castellano che possiede l' intera contea, con il quale ha un violento scontro. Poco dopo un breve incontro con Osmund Saddler, capo della setta, Leon ritrova Ashley, e insieme scoprono di essere ambedue infettati dallo stesso parassita che hanno gli abitanti.

      Giungono presso una magione dove incontrano Ramon Salazar, anch' egli in combutta con la setta, che cerca di eliminare Leon
      ALTRE APPARIZIONI
      Compare insieme a Barry Burton nel gioco per Game Boy Color Resident Evil Gaiden, anche se quest'ultimo non viene considerato nella linea temporale ufficiale del gioco. Inoltre appare nel film con Claire Redfield in Resident Evil: Degeneration
      Leon Scott Kennedy Leonscottkennedy_2

        La data/ora di oggi è Sab Mag 04, 2024 1:57 pm