NATI PER ESSERE CATTIVI

Una nuova era è cominciata! Un era di tecnologia…e tutti sapranno, che born to bo bad, ha dato la vita per difenderla!

Unisciti al forum, è facile e veloce

NATI PER ESSERE CATTIVI

Una nuova era è cominciata! Un era di tecnologia…e tutti sapranno, che born to bo bad, ha dato la vita per difenderla!

NATI PER ESSERE CATTIVI

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ultimi argomenti attivi

» Final Fantasy XIII
The Sims 3 EmptySab Ott 27, 2012 7:59 pm Da The King

» TomTom android
The Sims 3 EmptyVen Ott 12, 2012 12:17 pm Da Admin

» Tapatalk Forum App
The Sims 3 EmptyVen Ott 12, 2012 11:48 am Da Admin

» The Sims 3
The Sims 3 EmptyDom Ott 07, 2012 8:52 pm Da The King

» fist of the north star ken's rage
The Sims 3 EmptySab Ott 06, 2012 7:32 pm Da The King

» Prince of Persia
The Sims 3 EmptyVen Ott 05, 2012 9:28 pm Da The King

» Quadrant Professional Edition, Comparazione prestazioni
The Sims 3 EmptyVen Set 21, 2012 11:51 am Da Admin

» saluti a tutti
The Sims 3 EmptyMar Set 11, 2012 4:11 pm Da Admin

» BlueStacks
The Sims 3 EmptyMar Set 11, 2012 2:46 pm Da Admin


    The Sims 3

    The King
    The King
    btbb my heart
    btbb my heart


    Numero di messaggi : 725
    Età : 29
    Località : San Genuario
    Barra del Rispetto : The Sims 3 221010
    Data d'iscrizione : 21.01.09

    The Sims 3 Empty The Sims 3

    Messaggio  The King Dom Ott 07, 2012 8:52 pm




    Trofei totali: 51 (1 Platino , 1 oro, 15 argento, 34 bronzo)


    34

    Piccoli passi
    Crea un'unità familiare.
    Ecco il primo trofeo del gioco, basterà creare un Sim e trasferirsi in una casa.
    Laurea
    Completa il tutorial del gioco.
    Dopo aver preso il trofeo precedente, proprio all'inizio del gioco vi verranno proposti 7 tutorial, fateli tutti per capire il gioco ed ottenere il trofeo.
    Come va?
    Impara l'abilità di carisma.
    Per potere esercitarvi nel carisma dovrete parlare con la gente, esercitarvi allo specchio o andare ad un corso. Dopo aver guadagnato il primo punto abilità sbloccherete il trofeo.
    Pio desideroso
    Realizza 10 desideri.
    Durante tutto il gioco vi verranno proposti dei desideri, premete per accettarli e completate la loro richiesta per realizzarli. In genere le richieste sono di ottenere punti in qualche abilità, fare qualcosa al lavoro o qualche relazione con i sim. Realizzatene 10.
    Chi la fa...
    Usa un potere karmico.
    Potrete usare un potere karmico premendo SELECT e poi un sim su cui applicarlo; potrete guadagnare punti karmici realizzando desideri.
    Grande amicizia eterna!
    Stringi una grande amicizia.
    Semplicemente parlate e fate interazioni amichevoli con un sim, dopo vari stadi di amicizia arriverete a grande amicizia.
    Sim di città
    Partecipa a un evento in città.
    Leggendo il giornale potrete trovare degli eventi speciali in città, ricordatevi la data e l'ora e partecipate quando inizia.
    È un appuntamento romantico
    Vai a un appuntamento.
    Innanzitutto dovrete eseguire azioni romantiche con un sim in modo da avere un qualisasi stadio di relazione romantica, dopo di chè andate in città e selezionate un ristorante o un qualche altro luogo adatto ad un appuntamento, selezionate il vostro partner e appena avrete finito otterrete il trofeo.
    La prima volta non si scorda mai
    Bacia per la prima volta.
    Potrete svloccare l'opzione di baciare presto dopo avere iniziato una relazione romantica, ma per il trofeo il bacio deve essere accettato, quindi non fatelo subito, perchè probabilmente verreste rifiutati. Fate ancora un altro po' di conversazione o azioni romantiche prima di provarci.
    Fiki fiki!
    Fai fiki fiki.
    Dopo un po' di tempo di interazioni romantiche vi spunterà come opzione il fiki fiki, l'unica limitazione è che deve esserci un letto poer poter compiere l'azione.
    Scalata al vertice
    Raggiungi il livello 5 di una carriera.
    Dopo aver scelto la carriera da praticare potrete avanzare di grado soddisfacendo determinate condizioni che potrete osservare nel menù della vostra carriera, la maggior parte delle volte riguarda solamente essere di buon umore e aver guadagnato dei punti abilità che riguardano il lavoro. Arrivare al livello 5 non sarà per niente difficile.
    Odore di auto nuova
    Compra un'auto.
    Per ottenere questo trofeo dovrete comprare un'auto dal negozio, non saranno molto economiche quindi potreste anche aver bisogno di più soldi. Per poter comprare la macchina prima avrete bisogno di un parcheggio.
    Non due volte, ma dieci
    Sfrutta 10 opportunità.
    Le opportunità sono delle schermate che vi appariranno all'improvviso al lavoro o a casa. Alcune di quelle al lavoro saranno rischiose, perchè se farete la cosa sbagliata potreste scendere di grado o essere licenziati, quellea casa invece riguardano per lo più le abilità, e sono come delle piccole missioni da completare.
    È talmente Meta
    Prova l'esperienza Meta.
    Dovrete spendere 10 ore (non effettive ma quelle del gioco) a guardare la TV e altre 10 a giocare ai videogiochi. Trofeo solamente un po' lungo da ottenere ma nulla di difficile dato che sono cumulative.
    Ti sfido due volte
    Esplora le Catacombe quando è buio.
    Come dice la descrizione dovrete visitare le catacombe dopo la mezzanotte. Andate in alto a sinistra della mappa per trovare le catacombe ed esploratele.
    Autore sim
    Scrivi un libro.
    Dopo aver portato l'abilità di scrittura almeno a 1 potrete iniziare a scrivere un libro al PC, basterà inserire un titolo e scriverlo un po' di volte, una volta che lo avrete completato otterrete il trofeo.
    Festa epica
    Organizza una festa straordinaria.
    Per organizzare una festa epica al primo colpo seguite i seguenti passi:
    - Salvate prima della festa
    - Comprate i seguenti oggetti: il tavolo da festa quello che serve il cibo, lo stereo più costoso (o in alternativa un sim che si esibisce suonando la chitarra a livello 10 di musica) e palloncini (non guastano mai)
    -Invitate 2 sims al massimo (perchè dovrete parlare e far divertire TUTTI gli invitati, suggerisco di ballare con loro)
    - Usare il potere karmico " Bei momenti " che renderà tutti di buon umore e renderà la vostra festa leggendaria.
    Complici nel crimine
    Fatti ingaggiare dal Magazzino di Beneficenza Privata Paragon.
    Per iniziare la carriera criminale dovrete recarvi al magazzino Paragon e pagare 15.000§, dopo averlo fatto otterrete il trofeo.
    Creatore di stili
    Progetta e salva 20 stili in "Crea uno stile".
    Nel negozio, sotto il menù crea potrete creare il vostro stile per mobili o cose del genere, createne 20 ed otterrete il trofeo.
    Chi è genitore lo è per sempre
    Accogli un figlio in famiglia.
    Dopo avere strutturato una grande relazione romantica con il vostro partner potrete avere l'opzione di avere un figlio. Non sempre riuscirà, quindi controllate i bisogni del sim donna, se apparirà la nausea vuol dire che è in stato interessante, dopo un po' di tempo potrete andare all'ospedale e avrete un figlio e un trofeo.
    Eccellenza di comportamento
    Raggiungi il massimo potenziale di karma.
    Vi consiglio di fare questo trofeo all'inizio del gioco, in quanto avrete la barra del karma quasi piena e basterà poco per riempirla. Potrete riempirla realizzando desideri o compiendo buone azioni.
    Casa è dove ci sono i simoleon
    Porta il valore della tua unità familiare ad almeno §35.000.
    Quasi impossibile mancare questo trofeo, infatti basterà comprare cose per aumentare il valore della casa.
    Ancora in vita
    Fai risorgere un Sim.
    Dopo che un membro della vostra famiglia sarà morto di vecchiaia posizionate la lapide in giardino e potrete trovare ogni tanto il fantasma che vaga per la casa; per resuscitarlo dovrete avere il potere karmico Intervento Divino, ed effettuarlo su di lui.
    Abilità esagerata
    Raggiungi 2 pietre miliari qualsiasi nel diario delle abilità.
    Premendo il tasto entrerete nel diario delle abilità, e potrete visualizzare gli obiettivi da completare, in genere saranno cose piuttosto lunghe da completare, ma non dovreste annoiarvi.
    Ma è infiammabile!
    Spegni le fiamme di un Sim.
    Vi consiglio di salvare prima di provarci o farlo in una casa nuova, in quant l'incendio potrebbe causare seri danni. Prendete due sim: uno senza nessuna abilità di cucina e l'altro con il tratto coraggioso, chiudeteli in una stanza e fate cucinare con il forno il sim che non sa cucinare, dopo un po' di tentativi prenderà fuoco, adesso con il sim coraggioso cliccate su quello in fiamme e selezionate spegni le fiamme.
    Fallimento epico
    Usa il potere karmico "Fallimento epico" su 13 Sim ignari che non facciano parte della tua famiglia.
    Andate al parco o in altri posti pubblici e selezionate il potere karmico fallimento epico su un sim qualsiasi. Ripetete 13 volte ed otterrete il trofeo.
    Accoppiatore
    Inizia 5 relazioni romantiche.
    otete farlo con un singolo sim o con più coppie di sims visto che è un trofeo cumulativo nel tempo e nei vari salvataggi. Assicuratevi di aver raggiunto un alto livello di relazione romantica con un sim dopo di che selezionate l'opzione "proponi di fare coppia fissa". Dopo esservi fidanzati in questo modo lasciate il sim (perchè non ci si può fidanzare contemporaneamente con più sim) e fate la stessa cosa un con un altro fino a che non avrete sbloccato il trofeo.
    Degno di un re
    Prepara un pasto perfetto.
    Per ottenere un pasto perfetto al primo colpo (anche senza averlo mai preparato) usate un sim che abbia le determinate caratteristiche: il tratto della personalità Culinaria e livello 10 dell'abilità di cucina.
    Comprate il forno più costoso e fatelo modificare da un sim che ha l'abilità alta di manualità scegliendo il potenziamento che "migliora la qualità dei cibi". In teoria già così vi dovrebbe venire un pasto perfetto , ma se così non fosse, (cucina, giardinaggio e pesca vanno d'accordo) usate un pesce o un frutto PERFETTO, che avete coltivato o pescato per preparare la pietanza e sicuramente avrete un pasto di qualità perfetta.
    Acquista!
    Compra una proprietà commerciale in città.
    Ogni porprietà ha un suo valore quindi l'ammonto di soldi che dovrete spendere varierà a seconda di cosa volete comprare, ma prima di poter comprare dovrete diventare soci dell'attività.
    Piromane
    Ricevi almeno §15.000 dall'assicurazione usando il potere karmico "Tempesta di fuoco".
    Per questo trofeo io propongo una tecnica personale "infallibile":
    (Dovrete essere già un po' ricchi) Create un salvataggio alternativo della vostra partita, vendete tutto quello che c'è in casa e demolite anche muri, pavimento, fondamenta ,alberi ecc. Comprate l'aereo ultima decorazione che costa 75000. piazzatelo e circondatelo di televisori costosi e visori della realtà virtuale. Fatto questo costruite 4 muri senza porte attorno alla roba in modo che vicini, parenti coraggiosi o pompieri non possano entrare a spegnere l'incendio. Usate il potere tempesta di fuoco e aspettate che le fiamme divorino tutto (ci vorrà un bel po') quando l'incendio sarà terminato l'assicurazione vi rimborserà 45000 come minimo e avrete sbloccato il trofeo.
    Perfezione botanica
    Coltiva una pianta perfetta.
    Stessa cosa del trofeo Degno di un re, soltatnto che quì dovrete avere il tratto pollice verde e arrivare al livello 10 di giardinaggio. Dopo un po' di piante coltivate otterrete quella perfetta.
    Pesce da trofeo
    Prendi un pesce perfetto.
    Stessa cosa del trofeo Degno di un re, soltatnto che quì dovrete avere il tratto pescatore e arrivare al livello 10 di pesca. Dopo un po' di pesci pescati pescherete quello perfetto.
    La felicità si accumula
    Ricevi 5 stati umorali positivi nello stesso momento con un Sim.
    Bisogna avere 5 stati positivi, ovvero essere riposati, di buon umore ecc... ottenetene 5 insieme ed avrete il trofeo.
    Una vera sfida
    Completa 50 sfide.
    Ci sono moltissime sfide nel gioco, e molte coincidono con i trofei sopra elencati. Moltissime comunque non sono impegnative e riuscirete ad ottenerne 50 senza problemi.

    15

    La grande proposta
    Fidanzati.
    Dopo aver portato ad un certo punto la relazione romantica con il vostro partner potrete proporre di fidanzarvi, ma non fatelo subito, aspettate che la relazione proceda molto bene altrimenti potreste essere rifiutati.
    Si fa carriera
    Trasferisciti in una nuova casa.
    Potrete comprare una nuova casa in qualsiasi momento, ma vi costerà parecchi soldi, più semplicemente potrete trasferirvi nella casa del vostro partner quando sarete sposati.
    Esperienza
    Raggiungi il livello 10 di un'abilità.
    Ogni abilità ha i suoi metodi per salire di livello, oer esempio cucinare, coltivare ecc.. quando riuscirete ad arrivare al livello 10 di una abilità qualsiasi otterrete il trofeo.
    Amici di lavoro
    Stringi una grande amicizia con il tuo capo e tutti i colleghi.
    Dovrete parlare con i vostri colleghi di lavoro e il vostro capo fino ad avere una grande amicizia con ognuno di loro.
    Sogna in grande
    Realizza un desiderio vitalizio.
    Il desiderio vitalizio viene assegnato dopo aver creato il personaggio. I più semplici sono quelli che riguardano i tratti delle abilità, che richiederanno solo di arrivare ad un certo livello di abilità.
    Potenza travolgente
    Sblocca tutti i poteri karmici positivi acquistandoli con i punti sfida.
    Potrete sbloccare i poteri karmici attraverso i punti sfida. Alcuni potranno essere sbloccati tranquillamente spendendo, altri richiederanno alcune sfide, che però sono anche alcuni dei trofei precedenti.
    Abilità di èlite
    Raggiungi 10 pietre miliari qualsiasi nel diario delle abilità.
    Premendo il tasto entrerete nel diario delle abilità, e potrete visualizzare gli obiettivi da completare, in genere saranno cose piuttosto lunghe da completare, ma non dovreste annoiarvi.
    Genio
    Guadagna 150.000 punti di felicità vitalizia con un Sim.
    I punti di felicità vitalizia si guadagnano completando desideri; per arrivare a 150.000 ci vorrà un po' di tempo, ma probabilmente lo otterrete senza accorgervene.
    La canaglia
    Diventa un pericolo pubblico.
    Per ottenere questo trofeo dovrete essere un sim cleptomane e completare le seguenti azioni:
    •Restituire un oggetto rubato: il sim con il tratto cleptomane può rubare a casa di altri sim, ma voi non potrete controllarlo quindi mentre non fate niente probabilmente lui ruberà qualcosa. Tornate a casa e restituite l'oggetto con la casella postale.

    •Rubare 20 volte: come prima il sim cleptomane dovrà rubare 20 volte.

    •Fare 10 interazioni malvagie

    •Avere 15 nemici: dopo avere fatto diverse interazioni malvagie diventerete nemici dei sim.

    •Rubare 5 caramelle ai bambini: il sim cleptomane in giro nella città può rubare le caramelle ai bambini per strada selezionando il bambino (potete rubarle anche 5 volte allo stesso bambino)
    Grande architetto
    Costruisci una casa del valore di almeno §350.000 su un grande lotto.
    Per costruire una casa del valore di 350.000, consiglio di comprare 3-4 aerei , decorazione del valore di 75'000. Per accumulare i soldi il lavoro normale non basta, scrivete moltissimi romanzi per incassare ogni settimana una cifra notevole, diventate Proprietari (dopo essere diventati soci) di tutte le attività commerciali che il Lunedì di ogni settimana vi forniranno quasi 97.000 se acquisite tutte, tenere una "sessione di autografi" presso lo stadio con un sim scrittore (di cui siete proprietari) e coltivare diversi "alberi del denaro" con un sim giardiniere per avere un po' di soldi extra.
    Bambino prodigio
    Realizza un desiderio vitalizio prima di diventare un giovane adulto.
    Dovrete creare un sim bambino e scegliere un tratto molto semplice da completare, come quelli che riguardano le abilità in modo da poter completare il desiderio vitalizio in pochissimo tempo.
    Vera ricchezza
    Guadagna 250.000 punti di felicità vitalizia con un Sim.
    I punti di felicità vitalizia si guadagnano completando desideri; per arrivare a 250.000 ci vorrà un bel po' di tempo, ma realizzando ogni desiderio che capita potrete arrivarci molto più velocemente.
    Impegno notevole
    Completa 100 sfide.
    Ci sono moltissime sfide nel gioco, e molte coincidono con i trofei sopra elencati. Moltissime comunque non sono impegnative e 100 si possono fare senza troppo impegno.
    Impegno estremo
    Completa 150 sfide.
    Ci sono moltissime sfide nel gioco, e molte coincidono con i trofei sopra elencati. 150 non sono un gran numero considerato che molte riguardano procedere con abilità o carriere. Non vi dovrete sforzare più di tanto per questo trofeo.
    Maestro dei desideri
    Realizza 100 desideri.
    Un desiderio arriverà ogni giorno per il vostro sim, ma potrete averne solamente 4 a volta. Sebbene non sia particolarmente difficile completare la maggior parte di questi alcuni richiederanno parecchio tempo. Il mio unico consiglio è di soddisfarli sempre tutti tranne quelli evidentemente troppo lunghi perchè altrimenti si finisce per farne pochissimi.
    1

    Creatore di miracoli
    Realizza 1.000 desideri.
    Un desiderio arriverà ogni giorno per il vostro sim, ma potrete averne solamente 4 a volta. Sebbene non sia particolarmente difficile completare la maggior parte di questi alcuni richiederanno parecchio tempo. Il mio unico consiglio è di soddisfarli sempre tutti tranne quelli evidentemente troppo lunghi perchè altrimenti si finisce per farne pochissimi. Questo è senz'altro il trofeo più lungo del gioco, per farlo dovrete avere molta pazienza ed essere davvero appassionati del gioco.



    Maestro della Simologia
    Sblocca tutti gli altri trofei.

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19, 2024 12:31 pm