NATI PER ESSERE CATTIVI

Una nuova era è cominciata! Un era di tecnologia…e tutti sapranno, che born to bo bad, ha dato la vita per difenderla!

Ultimi argomenti

» Final Fantasy XIII
Sab Ott 27, 2012 7:59 pm Da The King

» TomTom android
Ven Ott 12, 2012 12:17 pm Da Admin

» Tapatalk Forum App
Ven Ott 12, 2012 11:48 am Da Admin

» The Sims 3
Dom Ott 07, 2012 8:52 pm Da The King

» fist of the north star ken's rage
Sab Ott 06, 2012 7:32 pm Da The King

» Prince of Persia
Ven Ott 05, 2012 9:28 pm Da The King

» Quadrant Professional Edition, Comparazione prestazioni
Ven Set 21, 2012 11:51 am Da Admin

» saluti a tutti
Mar Set 11, 2012 4:11 pm Da Admin

» BlueStacks
Mar Set 11, 2012 2:46 pm Da Admin


    29/06/2009 2 parte

    Condividi
    avatar
    The King
    btbb my heart
    btbb my heart

    Numero di messaggi : 725
    Età : 23
    Località : San Genuario
    Barra del Rispetto :
    Data d'iscrizione : 21.01.09

    29/06/2009 2 parte

    Messaggio  The King il Mer Lug 08, 2009 4:26 pm

    TONIGHT: "3 On 1 Gauntlet Match" con Randy Orton.

    C'è tensione nello spogliatoio della Legacy. Ma Ted DiBiase è il più tranquillo di tutti e ci spiega perché. Ha appena finito di parlare al telefono con suo padre, The Million Dollar Man, e ha scoperto che sarà lui il conduttore della prossima puntata. Orton però chiede come questo lo può aiutare questa sera e se ne va scocciato...

    Lilian Garcia ci presenta un Divas Fatal Four Way Match con in palio una title shot al WWE Divas Title di Maryse a Night Of Champions. Le partecipanti sono Kelly Kelly, Mickie James, Beth Phoenix e Rosa Mendes. Maryse si accomoda al tavolo dei commentatori.

    Dopo la pubblicità si parte col match. Clothesline di Beth su Kelly e poi anche su Mickie, mentre Maryse ironizza sul fatto che Miz è completamente perso di lei. Rosa chiede a Beth di lavorare in coppia su Mickie, ma con la title shot in palio non ci sono amicizie e Beth l'atterra con un pugno. Serie di pugni di Beth a Mickie. Beth prova a schienare Rosa, ma viene fermata da Mickie, che poi butta sia Mickie che Rosa fuori ring. Sul quadrato si trovano Mickie e Kelly Kelly faccia a faccia. Presa di Clinch. Headlock di Mickie. Legscissor di Kelly. Mickie si libera e sgambetta Kelly, conto di uno. Kelly prova uno schienamento, conto di uno. Dropkck doppio di Kelly e Mickie su Rosa. Doppia Clothesline di Beth su Mickie e Kelly. Beth va per lo schienamento su Mickie, conto di due. Beth prova uno schienamento pure su Kelly, conto di due. Calcioni di Beth su Mickie e Kelly. Beth colpisce Mickie con una serie di pugni. Rosa si avvicina, Beth la guarda male e Rosa le fa segno che non vuole aver niente a che fare con lei. Mickie blocca Beth in una mossa di sottomissione, ma Rosa interviene con una Headlock su Mickie e Kelly salta in groppa a Rosa con una Headlock a sua volta. Configurazione laocoontica sul ring... Beth si libera e con una Spear spinge tutte le altre tre contro un angolo. Pugno di Beth a Mickie, calci in pancia di Mickie a Beth. Gomitata di Beth a Mickie, ma Kelly prova un Sunset Flip su Beth, conto di due. Roll-Up di Mickie su Kelly... 1... 2... interrotto da Rosa che prova un Backslide... 1... 2... interrotto da Beth. Colpo di avambraccio di Mickie a Beth. Irish Whip di Rosa su Mickie. Dropkick di Mickie su Rosa. Powerslam di Beth su Rosa... 1... 2... interruzione di Kelly. Kelly e Mickie colpiscono in coppia Beth con dei pugni alternati e con una doppia spallata. Kelly prova lo schienamento, conto di due. Kelly insiste con Beth mentre Mickie si prende cura di Rosa. Face First di Beth su Kelly... 1... 2... Mickie blocca tutto. Scambio di colpi fra Mickie e Beth. Irish Whip di Beth, spallata di Mickie che poi getta Beth fuori ring. Baseball Slide di Mickie contro Beth che era nell'Apron Ring e Beth cade fuori ring sbattendo la faccia sulle scalette. Colpo di avambraccio di Rosa su Mickie. Scambio di colpi fra le due. Mickie va a segno con la DDT... 1... 2... 3!!! Mickie sfiderà Maryse a Night Of Champions! Dopo il match Mickie minaccia Maryse dall'Apron Ring. Le due si scambiano insulti. Mickie si avvicina a Maryse, poi le manda ironicamente un bacio e se ne va sorridendo.

    UP NEXT: Big Show vs. Kofi Kingston

    Presentazione del progetto WWE Summer Slam Reading Jam, per incentivare la lettura fra i giovani.

    Si parte col match fra Big Show e Kofi Kingston, Non Title Match. Kingston parte all'attacco con dei calci, ma Big Show lo asfalta con una Clothesline. Gomitata di Big Show a Kofi, che è a terra. Kofi prova a dare un pugno in pancia a Show che però non fa una piega e continua a tenere Kofi a terra. Bodyslam di Big Show. Gomitata cadente di Show... a vuoto! Kofi va a segno invece con un Dropkick in faccia al rivale e una serie di calci. Upper Cut di Kofi. Irish Whip di Show. Calcio in faccia di Kofi che poi va a segno con un Missile Dropkick. Big Show è al tappeto. Double Legdrop di Kofi... 1... 2... Big Show fa letteralmente volare via Kofi. Kofi salta su Big Show all'angolo, ma Show lo scaraventa violentemente fuori ring. Big Show esce dal ring e continua a colpire Kofi nei pressi del tavolo dei commentatori. Show alza Kofi, che però riesce a scivolargli alle spalle e a spingerlo contro il paletto... l'arbitro intanto sta contando entrambi fuori... 8... 9... 10!!! Double Count Out con Kofi che per un pelo non è riuscito a salire sul ring. Big Show torna nel backstage scuotendo la testa e niente affatto soddisfatto.

    UP NEXT: "3 On 1 Gauntlet Match" con Randy Orton

    Did You Know? Lunedì scorso Raw ha ottenuto un ascolto più alto di tutti gli show mandati in onda su ABC, NBC, CW e Fox.

    RAW NEXT WEEK GUEST HOST: "The Million Dollar Man" Ted DiBiase

    Randy Orton si avvia al ring zoppicando per il main event. Il primo sfidante di Randy Orton è... Evan Bourne!!! Evan Bourne è a Raw! Orton parte all'attacco con un calcio. Bourne va a segno con un Flying orearm. Orton spinge Bourne sull'Apron Ring, poi prova un Suplex. Bourne lo evita e prova un Roll-Up, conto di due. Gomitata i Orton, ma Bourne va a segno con un calcio rovesciato volante, conto d due. Bourne colpisce con dei calc, ma Orton risponde con un Uppercut. Orton colpisce ripetutamente con la suola il petto di Bourne e poi va a segno con lo Stomp. Calcio al petto di Orton a Bourne. Bourne atterra Orton e va a segno con uno Standing Moonsault, conto di due. Bourne prova un altro schienamento, conto di due. Sgambetto di Bourne che poi colpisce con un Dropkick basso... 1... 2... niente da fare. Irish Whip di Orton. Bourne reagisce co un Dropkick e vola dalle corde su Orton! Bourne sale di nuovo sull'angolo per la Shooting Star Press, ma Orton si alza e scuote le corde facendo cadere il rivale. Flying Bulldog dalla terza corda per Orton... 1... 2... 3!!! E il primo rivale è battuto chi sarà il secondo?

    Jack Swagger!! Pare che la ECW cambierà molto dopo questi scambi... Orton non è affatto felice del suo secondo avversario. wagger alza Orton e lo schiaccia a terra. Swagger guarda Orton sorridendo, poi esce sull'Apron Ring, incrocia le braccia e sorride. L'arbitro lo conta fuori... 1... 2... 3... 4... Orton lo guarda perplesso... 5... 6... 7... 8... 9... 10!!! Swagger si è fatto volontariamente contare fuori!!! Swagger chiede un microfono: "Randy ti ho sempre ammirato e rispettato". Swagger gli dà la mano, Orton gliela stringe. Swagger se ne va e si direbbe che Orton ha un nuovo alleato... sotto con il terzo e ultimo avversario ora...

    Mark Henry!!! Ancora un wrestler proveniente dalla ECW!!! Henry ha un microfono in mano pure lui. "Randy, anche a me sei sempre piaciuto e ho anch'io un grande rispetto. E come Swagger sono qui a Raw per lasciare un segno e sarà un buon segno". Henry pare intenzionato a lottare e infatti il match inizia. Henry getta Orton a terra e sorride. Poi però anche lui va sull'Apron Ring e si ripete la scena precedente. Orton accenna un sorriso sorpreso e felice. L'arbitro conta Henry, che però al cinque blocca la mano dell'arbitro! Henry scoppia a ridere e fa cenno di no!!! Henry rientra sul ring e Orton non sorride più... Orton si mette in ginocchio chiedendo pietà. Henry gli si avvicina lentamente scuotendo la testa, poi lo piglia per il collo lo alza e lo getta da una parte all'altra del ring! Pugni, testa e calci di Henry. Irish Whip di Henry che poi va a segno con una valanga. Altro Irish Whip di Henry. Orton reagisce con uno schiaffo. Tesata di Henry e Orton è a terra. Orton reagice con dei pugni al petto e prova l'RKO. Henry lo blocca e va a segno con il World's Strongest Slam!!! 1... 2... 3!!! Mark Henry torna a Raw battendo il campione WWE! Con tutte le attenuanti per The Viper non è certo un cattivo inizio...

    Batista appare sullo stage e pare molto soddisfatto. Henry lo applaude.

    NEXT WEEK: John Cena vs. Triple H, Night Of Champions Tournament Finals!

    Con Henry a braccia alzate sul ring lo show si conclude!




    _________________
    Vincere Non Basta Bisogna Farlo Con Stile

      La data/ora di oggi è Sab Ott 20, 2018 9:55 pm