NATI PER ESSERE CATTIVI

Una nuova era è cominciata! Un era di tecnologia…e tutti sapranno, che born to bo bad, ha dato la vita per difenderla!

Unisciti al forum, è facile e veloce

NATI PER ESSERE CATTIVI

Una nuova era è cominciata! Un era di tecnologia…e tutti sapranno, che born to bo bad, ha dato la vita per difenderla!

NATI PER ESSERE CATTIVI

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ultimi argomenti attivi

» Final Fantasy XIII
22/06/09 2 parte EmptySab Ott 27, 2012 7:59 pm Da The King

» TomTom android
22/06/09 2 parte EmptyVen Ott 12, 2012 12:17 pm Da Admin

» Tapatalk Forum App
22/06/09 2 parte EmptyVen Ott 12, 2012 11:48 am Da Admin

» The Sims 3
22/06/09 2 parte EmptyDom Ott 07, 2012 8:52 pm Da The King

» fist of the north star ken's rage
22/06/09 2 parte EmptySab Ott 06, 2012 7:32 pm Da The King

» Prince of Persia
22/06/09 2 parte EmptyVen Ott 05, 2012 9:28 pm Da The King

» Quadrant Professional Edition, Comparazione prestazioni
22/06/09 2 parte EmptyVen Set 21, 2012 11:51 am Da Admin

» saluti a tutti
22/06/09 2 parte EmptyMar Set 11, 2012 4:11 pm Da Admin

» BlueStacks
22/06/09 2 parte EmptyMar Set 11, 2012 2:46 pm Da Admin


    22/06/09 2 parte

    The King
    The King
    btbb my heart
    btbb my heart


    Numero di messaggi : 725
    Età : 29
    Località : San Genuario
    Barra del Rispetto : 22/06/09 2 parte 221010
    Data d'iscrizione : 21.01.09

    22/06/09 2 parte Empty 22/06/09 2 parte

    Messaggio  The King Lun Giu 29, 2009 3:49 pm

    Eccoci all'incontro più atteso. Ricordiamo che per vincere in un Last Man Standing bisogna colpire così duramente l'avversario da impedirgli di rialzarsi entro un conto di dieci da parte dell'arbitro. Suona il gong e i due si danno battaglia all'angolo. Triple H atterra Orton dopo una serie di pugni e poi lo getta contro il paletto. Orton cade fuori ring mentre inizia la seconda ora di trasmissione. HHH sbatte la testa di Orton contro il tavolo dei commentatori. Spinebuster di HHH dopo che l'azione torna sul ring. Triple H prova subito il Pedigree, ma Orton si libera e lo getta così violentemente all'angolo che Orton vola fuori ring. Orton esce dal quadrato ma Triple H lo sorprende con un pugno e lo atterra. Triple H getta Orton contro le balaustre. Orton le scavalca e finisce fra il pubblico. Triple H lo segue e si avventa su di lui in mezzo al pubblico! Triple H getta Orton a destra e sinistra in mezzo ai fan. Orton tenta di tornare verso il ring. Triple H prova ad attaccarlo ma Orton si sposta e Triple H finisce oltre le balaustre e quindi di nuovo a bordo ring. HHH pare dolorante al ginocchio sinistro mentre Orton riprende il controllo delle operazioni. Calcio di Orton alle scalette che vanno a sbattere contro il ginocchio di Triple H. Orton prende le scalette e colpisce Triple H sulla testa in pieno. Orton si prende un riposo tenendosi il gomito sinistro mentre l'arbitro conta Triple H, che però si rialza al cinque e torna sul ring. Orton lo segue e lo colpisce dietro il ginocchio continuando a infliggere un danno al punto debole di HHH. Triple H reagisce con dei pugni ma Orton con un calcio al ginocchio lo fa cadere di nuovo. Stomp di Orton sulla gamba sinistra di Triple H. Ginocchiata cadente sulla gamba sinistra di HHH. Orton ne prova un'altra ma Triple H si sposta. Orton trascina Triple H a cavallo del paletto e fa sbattere il ginocchio dello sfidante contro il paletto. Serie di pugni di Orton al volto di HHH. Orton va a prendere una sedia e si avvicina a Triple H, che improvvisamente però molla un calcio alla sedia che finisce in faccia a Orton. Sediata violentissima di Orton sulla testa di Triple H... 3... 4... 5... 6... 7... 8... Triple H si rialza e Orton lo assale di nuovo immediatamente con una sere di pugni. Orton sparecchia il tavolo dei commentatori. Triple H reagisce con un pugno ma Orton risponde con un calcio e sbatte la faccia del rivale contro il tavolo. Orton sale sul tavolo e continua lì a colpire Triple H. Orton prova a fare una RKO sul tavolo, ma Triple H va a segno con un Low Blow! Triple H prova il Pedigree, ma Orton si libera ed è Orton che va a segno con la RKO sul tavolo, che non si rompe! L'arbitro conta entrambi... 4... 5... 6... 7... 8... Orton è in piedi... 9... Triple H scende dal tavolo e riesce con l'aiuto di esso a rimanere in piedi. Improvviso Backbody Drop di Triple H sul tavolo che ancora non si rompe. L'arbitro conta di nuovo entrambi... 6... 7... 8... si alzano entrambi. HHH prende un monitor e lo sbatte in faccia a Orton, poi però crolla per il dolore al ginocchio. I due si alzano stremati. Triple H atterra Orton con un pugno mentre l'azione si sposta verso lo stage con HHH sempre in controllo. Triple H lancia Orton contro le balaustre, poi però ancora pare sofferente al ginocchio. Orton sale sullo stage e Triple H va a segno con uno Spinebuster sulla rampa di ingresso... 6... 7... 8... 9... Orton si alza al nove e mezzo! Triple H prova a concludere con un Pedigree sulla rampa ma Orton va a segno con un Backbody Drop. L'arbitro conta Triple H... 3... 4... 5... 6... 7... 8... 9... Triple H riesce ad alzarsi scivolando a lato dello stage. I due lottano ora sotto lo stage. Orton sbatte la testa di Triple H contro la struttura. The Viper pare pronto per l'RKO ma Triple H lo spinge oltre la balaustra in una zona riservata all'attrezzatura. L'arbitro conta Orton... 6... 7... 8... Orton scavalca la balaustra e torna in gioco. Triple H prende una scala e prova a colpire Orton, che però si sposta e Triple H piglia in pieno due cameraman uno dietro l'altro con la scala. L'arbitro chiama i medici per i cameraman mentre Orton riprende il controllo della situazione tornando di nuovo ad accanirsi sul ginocchio sinistro di Triple H. Orton sposta di peso uno dei cameraman K.O. per prendere la scala. I due sono sullo stage e Orton colpisce Triple H con la scala. Orton infila la gamba sinistra di HHH nella scala e poi la colpisce ripetutamente mentre Triple H si contorce dal dolore. L'arbitro conta Triple H... 4... 5... 6... 7... 8... è Orton a interrompere il conto per colpire nuovamente Triple H con un pugno. Orton posiziona la scala aperta sullo stage, poi prova a trascinarlo sopra la scala per provare un RKO volante, ma HHH lo sposta e colpisce Orton con la scala! Improvviso Pedigree di Triple H su Orton!!! L'arbitro conta entrambi... 4... 5... 6... 7... 8... 9... Triple H pare alzarsi grazie alla scala ma la scala cade e Triple H cade con essa... 10!!! L'arbitro chiama la fine del match e Lilian Garcia annuncia che l'incontro è un pareggio e Orton rimane così campione WWE! Entrambi sono ancora a terra doloranti. In particolare Triple H al ginocchio e viene soccorso da arbitri e medici e rialzato a braccia. Mentre viene portato nel backstage, Triple H vede Orton ancora a terra e gli si avventa contro colpendolo con un calcio prima di essere portato via da arbitri e medici.

    Miz approccia Maryse nel backstage. Maryse dice di non disturbarla più finché non farà qualcosa di realmente impressionante contro John Cena. Miz chiede se quello che ha fatto oggi non conta. Maryse risponde in francese e poi in inglese che un colpo dato a tradimento non conta nulla... Miz promette che fra sei giorni batterà Cena perché "I'm The Miz and i'm...". Maryse lo interrompe: "Te l'ho già detto... fai qualcosa degno di nota". E se ne va...

    Questo venerdì a SmackDown "Rage In The Cage Match": Jeff Hardy & Rey Mysterio vs. Edge & Chris Jericho!

    Donald Trump torna in scena, questa volta accompagnato da Maria ed Eve. Vengono mandate in onda le immagini della conferenza stampa organizzata da Trump e McMahon oggi, presenti ovviamente tutte le Divas attorno a Trump. Trump prende il microfono: "Vi state divertendo'". Il pubblico risponde di sì. "Non c'è niente come un bello show eh? Altro che quelli di Vince... prima vi ho annunciato che avrete indietro i soldi del biglietto. Per quelli che ci guardano in tv niente pubblicità. Vince voleva nominare un nuovo General Manager ma io sono del parere contrario. Metterò al posto del GM una celebrità a sorpresa che condurrà lo show: un attore, un'attrice, un campione WWE... potrà essere una celebrità qualsiasi ma ogni settimana ce ne sarà una diversa. Non credo nei General Manager. Iniziamo già a parlare di Wrestlemania 26... vi assicuro che sarà fantastica!". No Chance in Hell... parte la musica del WWE Chairman Vince McMahon e Vince sale sul ring! Vince: "Non so cosa tu stia facendo ma ne ho abbastanza, ok? Un accordo è un accordo però non sapevo nulla dell'idea di togliere la pubblicità... la WWE e io perdiamo molti soldi senza pubblicità. E qualcuno mi ha detto che vorresti farlo ogni settimana. Ascoltami bene... non accadrà. Poi ho sentito che vuoi ridare i soldi del biglietto agli spettatori. Questa gente di Green Bay non lo merita affatto. E pare che tu voglia farlo ogni settimana, è vero?". Trump: "E' vero!". Vince: "Non puoi farlo... se lo fai fra sei mesi la WWE andrà in bancarotta! Sii ragionevole". Trump: "Senti io ho pagato una montagna di soldi per Raw e lo sai benissimo. Quindi posso fare quello che mi pare. Ho amici ricchi che sono pronti a offrirmi il doppio di quanto ho pagato io te per Raw... pensavi di avermi fatto pagare un prezzo alto ma io posso vendere Raw al doppio quando mi pare". Vince: "Come posso essere stato così stupido? Mi hai fregato! Un attimo... è un piano per farmi andare in bancarotta! Ok... ho capito cosa hai in mente e ammetto che sei più furbo di me. Ora che l'ho ammesso ti propongo una cosa: ti pago la stessa cifra che tu hai pagato a me, mi riprendo Raw, ci diamo la mano e tutto andrà bene". Il pubblico non è d'accordo. Trump: "Non sono assolutamente interessato alla proposta". Vince: "Ok sei furbo perciò sicuramente vuoi un ritorno da questo affare. Che ne dici se ti pago il 25% in più di quello che hai pagato a me?". Trump scuote la testa e dice che ama il pubblico e dargli quello che vogliono. Vince: "Certo certo li amo anch'io... facciamo che ti do il 50% in più di quanto tu hai pagato me?". Trump: "Potrebbe essere buono per qualcuno non per me". Vince arrabbiato: "Ok 75%!". Trump: "No! No! No! No Vince. Devi salire ancora Vince...". Vince: "Ok ti do il doppio dei soldi e abbiamo un accordo! Prima hai detto che il doppio ti andava bene e non puoi rimangiarti la parola, dammi la mano e abbiamo un accordo!". Trump: "Ok ci sto!". I due si danno la mano e Vince si ripiglia Raw! Vince: "Ma lasciami dire una cosa... se ti metti nuovamente in mezzo ai miei affari... se ti rivedo ancora una volta non importa dove... ti riempio di calci nel sedere! Ah un'altra cosa... Donald Trump... You're Fired!!!". Il pubblico alza un coro per Trump che molla uno schiaffone a Vince!!! Arrivano delle guardie del corpo a tenere lontani i due e parte la musica di Donald Trump. Vince se ne va infuriato ma almeno ha riavuto Raw. Trump se la ride sul ring.

    TONIGHT: John Cena vs. Big Show

    Nel backstage Orton è circondato dai medici nel suo spogliatoio. Vince arriva e caccia via tutti, compresi Cody Rhodes e Ted DiBiase ai quali dice di andare proprio via dall'arena. Vince chiede a Orton se sta bene, poi gli dice che ha ricomprato Raw e che se pensa di avere dolore ora è meglio che aspetti The Bash perché sarà peggio. Orton dice: "Hai visto cosa ho appena passato, se hai un po' di decenza lasciami in pace". Vince: "Decenza? Vuoi la decenza? Bene questa domenica a The Bash affronterai Triple H in un 2 Out Of 3 Falls Match. Il primo sarà un match normale, il secondo un Falls Count Anywhere e se necessario il terzo sarà uno Stretcher Match. Questa cosa mi piace chiamarla "The 3 Stages Of Hell". Divertiti domenica, perché io lo farò".

    Giovedì a Superstars Kofi Kingston metterà in palio il WWE US Title in un Triple Threat Match contro Matt Hardy ed MVP.

    6-Divas Tag Team Contest: Mickie James & The Bella Twins vs. Maryse, Beth Phoenix & Rosa Mendes. Partono Mickie e Rosa con una presa di Clinch. Colpo di avambraccio di Mickie. Cambio Rosa-Beth. Altra presa di Clinch. Beth si carica Mickie sulle spalle e la appoggia nell'Apron Ring. Spallata in pancia di Mickie che poi prova a volare su Beth dalle corde, ma va a vuoto. Beth lancia Mickie a terra. Cambio Mickie-una Bella. Beth atterra la rivale. Cambio Beth-Rosa. Rosa colpisce l'avversaria con una serie di pugni. Head Scissor della Bella che poi atterra Rosa. Monkey Flip della Bella. Maryse entra sul ring ma Mickie la blocca. L'arbitro va a occuparsi delle due e non vista da lui Beth alza la Bella e la schiaccia a testa in giù contro un angolo. L'altra Bella prova a intervenire ma l'arbitro la blocca. Rosa prova uno schienamento, conto di due. Cambio Rosa-Maryse. Backbreaker di Maryse mentre si scopre che sul ring c'è Brie Bella. Maryse schiaccia la faccia di Brie sul ring più volte poi applica una specie di Camel Clutch. Brie si libera ma Maryse la colpsce alle spalle e la porta al suo angolo. Cambio Maryse-Rosa. Reazione di Brie con un colpo d'avambraccio. Brie schiaccia Rosa a terra e dà il cambio a Mickie James. Mickie atterra Rosa ripetutamente. Dropkick su Beth. Neckbreaker su Rosa... 1.. 2... Beth interviene e interrompe il conto. Le Bellas colpiscono Beth con un Double Dropkick e poi seguono Beth fuori ring. Maryse distrae Mickie che viene colpita alle spalle da Rosa. Superkick di Mickie sul mento di Rosa... 1... 2... 3!!! Mickie e The Bella Twins portano a casa il match.

    Did You Know? La WWE ha creato più ore tv originali che Showtime e HBO combinate.

    Vediamo John Cena a una partita dei Chicago Cubs.

    Michael Cole e Jerry Lawler sono sul ring per ricapitolare cosa vedremo nei match principali di The Bash questa domenica:
    - Randy Orton vs. Triple H "3 Stages Of Hell for the WWE Championship"
    - Rey Mysterio vs. Chris Jericho "Mask vs. Title Match"
    - CM Punk vs. Jeff Hardy "World Heavyweight Championship Match"
    - John Cena vs. The Miz

    Big Show entra in scena per affrontare John Cena. Faccia a faccia fra i due. Cena fa You Can't See Me e spintona Show, poi lo colpisce con una serie di pugni all'addome e una spallata volante che fa finire Show fuori ring! Cena esce dal ring, Show lo alza e lo lancia contro le transenne. Big Show riporta Cena sul ring. Serie di pugni di Cena. Spear di Big Show! Show sale con un piede sulla gola di Cena. Suplex di Show... 1... 2... niente da fare. Pugno in pancia di Show a Cena. Chop di Show su Cena. Show zittisce il pubblico e prova un'altra Chop, Cena si leva e colpisce Show ripetutamente alla pancia con dei pugni. Big Show risponde con un calcio e alza Cena facendoselo cadere alle spalle con un Face First. Cena rotola fuori ring. L'arbitro lo conta mentre Show aspetta sul ring. Cena sale sull'Apron Ring e fa finire la gola di Show contro le corde. Cena prova uno Shoulder Block ma Show rimane in piedi ed è Cena a finire a terra... Pugno in pancia di Show a Cena. Cena si rialza e prova una Headlock, ma Big Show lo alza e va a segno con un Suplex... 1... 2... niente da fare. Cena si rotola a terra e Big Show lo scalcia portandolo all'angolo. Pugno in pancia di Show a Cena. Valanga di Show all'angolo. Cena si rialza a fatica. Show prova un'altra valanga ma Cena la evita e riparte all'attacco con una serie di pugni. Spallata di Show a Cena. Legdrop accompagnato di Show... 1... 2... niente da fare. Big Show sale sulla pancia di Cena facendo pressione sullo stomaco e poi se la ride. Show osserva Cena che rotola a terra e tenta di raggiungere l'angolo per tirarsi in piedi. Show va a segno con un Irish Whip, Cena risponde con un calcio in faccia e atterra Show. Cena sale sulla terza corda e va a segno con un Legdrop dalla terza corda! Cena guarda il pubblico, mix di applausi e fischi... You Can't See Me e Five Knuckle Shuffle. Big Show però si rialza immediatamente e va a segno con la Chokeslam!!! 1... 2... Cena alza una spalla! Show cammina su Cena e sale sulla seconda corda per la Vader Bomb... a segno! Big Show porta Cena a centro ring e pensa di applicare la Camel Clutch, ma Cena gli scivola fra le gambe e applica la STF!!! Show è in difficoltà ma arriva The Miz dal backstage che sale sull'apron ring. Cena molla la presa e lo stende con un pugno facendolo cadere fuori ring. Cena alza Big Show sulle spalle e prova la Attitude Adjustment, ma The Miz interviene sbilanciandolo e Cena cade a terra con tutto il peso di Big Show addosso. Show va per lo schienamento... 1... 2... 3!!! Big Show batte John Cena!! Dopo il match Show va via mentre Miz sale sul ring, si avvicina a Cena e alza le mani in segno di vittoria facendogli poi lo You Can't See Me mentre Cena è ancora K.O. a terra.

    Andiamo nel backstage dove Orton sta uscendo dall'arena e non pare in gran forma. Orton si avvia alla sua macchina ma viene attaccato di nuovo da Triple H!!! Triple H prova a chiuderlo nel bagagliaio di un auto e gli urla "Pensavi che fosse finita?". Triple H poi si avvicina a un dolorante Orton e gli sussurra all'orecchio: "Non è finita Randy... questa domenica... andrai all'inferno" e poi se ne va mentre la puntata termina qua!


    22/06/09 2 parte Randy-orton-vs-triple-h

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 7:45 am