NATI PER ESSERE CATTIVI

Una nuova era è cominciata! Un era di tecnologia…e tutti sapranno, che born to bo bad, ha dato la vita per difenderla!

Ultimi argomenti

» Final Fantasy XIII
Sab Ott 27, 2012 7:59 pm Da The King

» TomTom android
Ven Ott 12, 2012 12:17 pm Da Admin

» Tapatalk Forum App
Ven Ott 12, 2012 11:48 am Da Admin

» The Sims 3
Dom Ott 07, 2012 8:52 pm Da The King

» fist of the north star ken's rage
Sab Ott 06, 2012 7:32 pm Da The King

» Prince of Persia
Ven Ott 05, 2012 9:28 pm Da The King

» Quadrant Professional Edition, Comparazione prestazioni
Ven Set 21, 2012 11:51 am Da Admin

» saluti a tutti
Mar Set 11, 2012 4:11 pm Da Admin

» BlueStacks
Mar Set 11, 2012 2:46 pm Da Admin


    22/06/09 1 parte

    Condividi
    avatar
    The King
    btbb my heart
    btbb my heart

    Numero di messaggi : 725
    Età : 23
    Località : San Genuario
    Barra del Rispetto :
    Data d'iscrizione : 21.01.09

    22/06/09 1 parte

    Messaggio  The King il Lun Giu 29, 2009 3:42 pm

    Donald Trump è il nuovo padrone di Raw. Quali conseguenze ci saranno sulla puntata di questa sera? Due le sappiamo: niente interruzioni pubblicitarie per la prima volta in assoluto e un Last Man Standing per il WWE Title fra Randy Orton e Triple H! Da Green Bay, Wisconsin, questo è il Raw Report!

    Lilian Garcia presenta il nuovo proprietario di Raw... Donald Trump! Trump si presenta sullo stage accompagnato da Kelly Kelly. Trump: "Signore e signori benvenuti a Monday Night Raw. Ora... anche se amo essere il padrone di Raw questo non è il mio show ma il vostro. Per questo non ci saranno pubblicità questa sera. E per il pubblico presente non solo avrete uno show migliore di quanto vi avrebbe dato Vince, che è uno a cui piace prendere e non dare, ma ho anche una sorpresa per voi... dopo che lo show sarà concluso restituirò a tutti i presenti i soldi del biglietto. Sono 245mila dollari di incasso. Solo Trump può fare questo... buon divertimento!".

    Andato via Trump tocca a Cena dire la sua sul ring: "Prima di tutto Mr. Trump mi levo il cappello davanti a lei. Stasera ci sarà un Last Man Standing fra Triple H e Orton e saremo Commercial Free... e mi ha pure messo in un match con Big Show. Lo so lo so non è bello... però vi ridarà i soldi del biglietto dopo lo show quindi c'è da togliersi il cappello! Tutte le Superstar si impegnano ogni settimana per farsi notare... ad esempio guardate questo video...". Va in onda un video sulle ultime azioni di The Miz. "Questo Miz... ha sempre qualcosa di interessante da dire... mi chiedo cosa avrà da dire questa sera, fatelo venire qua...". Arriva The Miz. The Miz: "Vuoi sapere cosa ho da dire questa settimana Cena? Che altro c'è a dire? Ho detto tutto quello che dovevo su di te e tu non hai reagito... perché sei un codardo". Cena: "E' strano che tu mi dia del codardo visto che io sono sul ring e tu sei lontanissimo là sullo stage". The Miz sale sul ring e faccia a faccia con Cena dice: "Tu sei un codardo". Cena: "Normalmente questa sarebbe la parte dello show in cui Miz raccoglie i suoi denti da terra... ma non ho intenzione di far accadere questo stasera perché abbiamo avuto una bella partenza. Perciò Miz ti darò quello che vuoi... vuoi battermi e essere "awesome"? Congratulazioni hai la tua occasione. La buona notizia è che per la prima volta The Miz sarà nel main event di un PPV a The Bash quando lotterà contro di me. Bello eh? La cattiva notizia è che Miz questa domenica avrà un match con me!". Cena si fa serio. "Sono due mesi che mi provochi. Sai con chi stai parlando? Sono quello che durante la Hall Of Fame ha subito i cori di migliaia di persone che dicevano che non so lottare e sono ancora qua ciccio! Sei giorni e realizzerai che la realtà è diversa da quella che pensi tu. Tu sei un "Signor Nessuno della WWE". Questa è la parte dello show in cui te ne vai nel backstage con la coda fra le gambe in attesa della tua sconfitta di domenica". Cori per Cena... improvvisamente Miz gli molla un sinistro e poi se ne va, mentre Cena si riprende subito e sorride ironicamente.

    Vediamo un video registrato nel pomeriggio in cui Vince pare avere grossi problemi con la Limousine in una strada a poche centinaia di metri dall'arena e l'autista è in grossa difficoltà nel tentativo di aggiustare l'auto. Vince è arrabbiatissimo al telefono con qualcuno e con l'autista. L'autista suggerisce di fare un salto alla Gas Station che pare non sia molto lontana, ma Vince risponde che non è mai stato in un postaccio del genere in tutta la sua vita figuriamoci se ci vuole andare ora. Chiede quindi un altro piano. L'autista dice che l'arena non è lontana, ma Vince dice che è una strada troppo lunga e uno del suo livello non può percorrerla a piedi. Vince dice che in effetti però possono provare camminando, lo fa girare, gli salta in groppa e gli ordina di portarlo a cavalcioni fino all'arena! L'autista però crolla immediatamente in ginocchio e il tentativo fallisce. Vince dice all'autista di chiamare il suo capo e non gli importa quanto deve aspettare ma vuole una Limousine e solo con quella arriverà all'arena!

    TONIGHT: il discorso d'addio di Vince McMahon

    E' il momento del primo match. Ricordiamo che tutti i brand sono presenti a questo show e infatti il primo ad apparire è Jeff Hardy, che lotterà con due compagni contro tre avversari in un 6-Man Tag Team Match. In squadra con Jeff Hardy abbiamo Great Khali e Rey Mysterio. I rivali sono Chris Jericho, Dolph Ziggler ed Edge. Prima che suoni il gong parte la musica di CM Punk e il campione del mondo fa il suo ingresso. CM Punk si accomoda al tavolo dei commentatori e si parte! Khali e Ziggler su ring. Khali atterra Ziggler con un pugno poi lo porta all'angolo e lo atterra con una violentissima Chop. Cambio Ziggler-Jericho. Jericho molla uno schiaffone a Khali. Khali risponde alzandolo di peso e gettandolo a terra. Poi lo porta all'angolo, gli molla una Chop e con una Clothesline lo fa volare fuori ring. Edge e poi Ziggler attaccano Khali alle spalle, ma il gigante indiano getta entrambi fuori ring. Jeff Hardy ne approfitta per volare fuori ring sui tre avversari. Rey Mysterio sale sulle spalle di Khali e vola anche lui sui tre che si erano appena rialzati! Pure Khali prova a salire sulle corde ma il suo tentativo è goffo, Jericho si riprende e lo attacca alle spalle, ma Khali lo spinge a terra. Intanto veniamo informati che mancano 23 minuti al Last Man Standing. Pugno di Khali e Jericho va K.O.. Cambio Khali-Rey. Calcio di Rey che poi va a segno con un Enzeguiri Kick e parte per la 619, Edge però gli blocca un piede. Jericho ne approfitta per riprendersi e Jericho va a segno con una Clothesline su Rey. Jericho va per lo schienamento, conto di due. Cambio Jericho-Ziggler. Gomitata cadente di Ziggler, conto di due. Cambio Ziggler-Edge. Edge alza le braccia e si becca i fischi del pubblico. Edge prova un Dropkick, a vuoto. Calcio di Rey alla testa di Edge che era a terra. Doppio cambio e ci sono Jeff Hardy e Ziggler sul ring. Jeff prende il controllo con alcune mosse spettacolari, poi va a coprire sia Jericho che Edge all'angolo. Inverted Atomid Drop e Double Legdrop di Jeff. Face First di Jeff che poi però subisce un'improvvisa Spear di Edge! Khali si arrabbia, entra sul ring e alza Edge prendendolo per il collo, ma interviene Jericho che prova una Code Breaker su Khali... ma Khali resta in piedi! Edge allora va a segno con una Spear e Khali è a terra! Rey interviene con un Dropkick alla schiena di Edge, poi fa uno sgambetto a Jericho e prova la contemporanea 619 su entrambi. Jericho esce dal ring in tempo mentre Edge la prende in pieno! Jericho impedisce a Rey di concludere la mossa con lo Springboard e Rey risponde volando su di lui fuori ring con un Moonsault. Sul ring Twist Of Fate di Jeff su Ziggler. Jeff sale sull'angolo per la Swanton Bomb... a segno!! 1... 2... 3!!! Vittoria per Jeff, Rey e Khali! CM Punk lascia il tavolo dei commentatori e sale sul ring dicendo che una vittoria come questa merita i complimenti. CM Punk alza la mano a Jeff, ma quando Jeff se ne accorge gli lascia la mano e se ne va fra il perplesso e il disgustato.

    Vince è finalmente arrivato all'arena e bussa all'ufficio di Donald Trump. Vince trova la porta chiusa e chiede a qualcuno della security di aprirla ma nessuno pare dargli retta. Arriva alle sue spalle Santina! "Mr. McMahon che piacere conoscerla... sono Santina Marella!". Santina allunga la mano per il baciamano e Vince invece le molla uno schiaffone sulla mano. Vince si lamenta della pessima giornata che sta vivendo. Vince si lamenta che non ha nemmeno più il suo ufficio e Santina suggerisce di dividere l'ufficio con Trump e chiamarlo McDonald. Vince la guarda male e torna a bussare. Finalmente Donald esce dall'ufficio. Vince gli sorride e gli dice: "Che piacere vederti!". Vince chiede di poter entrare nel suo ufficio ma Trump dice che ci dev'essere un errore perché lui ha comprato Raw e quindi ora non è più l'ufficio di Vince. Vince se ne va facendo finta di prenderla bene. Trump chiede a Santina Marella chi diavolo è. Santina dice che lavora qua e che è Miss Wrestlemania. Trump gli risponde che dirà a lei la stessa cosa che ha detto a Miss California: "You're Fired!". Santina se ne va in lacrime e appare subito Santino che gli urla: "Dove vai!". Santino per un attimo si intristisce per il licenziamento di sua sorella poi però fa spallucce e se ne va pensando che non è poi un così grave problema.

    Did you know? Più uomini hanno guardato Raw lunedì scorso di ogni altro show su ABC, FOX, CW, NBC e l'intera TV via cavo.

    Secondo match della serata. Primo (accompagnato da Carlito) sale sul ring. Carlito dice a Primo: "Sai che Cody e Ted si chiamano Legacy? E' bello che siano in team con Orton davvero... fra l'altro quando vanno in spiaggia Randy dice che loro due spalmano la crema solare come nessun altro". Primo risponde schifato che non è una bella cosa. Primo: "Cody e Teddy... dopo The Bash vi garantisco che Primo e Carlito saranno ancora campioni di coppia". Il rivale di primo è Cody Rhodes (accompagnato da Ted DiBiase). Cody lavora sul braccio sinistro di Primo. Primo reagisce applicando la stessa mossa mentre mancano 13 minuti al Last Man Standing. Serie di pugni di Primo all'angolo. Bulldog di Cody, conto di due. Cody lancia Primo all'angolo. Cody colpisce la schiena di Primo con calci e una ginocchiata cadente. Headlock di Cody. Spallata di Primo. Cody getta Primo fuori ring. Lo stesso Cody esce, riporta Primo sul ring, conto di due. Headlock di Cody. Primo si libera con una serie di pugni e poi lo atterra con una mossa spettacolare. Dropkick di Primo che poi va a segno con una Clothesline e una gomitata volante, conto di due. Primo prova uno schienamento, conto di due. Cody molla un calcione in faccia a Primo. Russian Leg Sweep di Cody, conto di due. Roll-Up di Primo, conto di due. Crossbody di Primo, ma Cody la rovescia provando uno schienamento tenendo irregolarmente il costume di Primo... 1... 2... 3!!! Vince Cody Rhodes.

    Andiamo negli spogliatoi dove Vince si aggira un po' disorientato. Vince incontra Hornswoggle e Goldust. Goldust prima ricorda a Vince che Hornswoggle è il suo Bastard Son e poi prova su Vince la sua parrucca... Vince se la leva, la getta via e gli ordina di andare via molto stizzito. Vince poi si infuria ancora di più quando vede la targa "WWE Mr. Vince McMahon" su un bagno dello spogliatoio. Mentre Vince parla da solo a proposito della dignità che mostrerà nel suo addio a Raw viene tirato lo sciacquone e Festus esce dal bagno con il Wall Street Journal in mano, lo lascia a Vince e va via... Vince lo guarda stupito per un attimo poi getta a terra il giornale e pare sempre più infuriato.

    TONIGHT: Randy Orton vs. Triple H "Last Man Standing WWE Championship Match"


    _________________
    Vincere Non Basta Bisogna Farlo Con Stile

      La data/ora di oggi è Mar Ago 21, 2018 8:46 pm