NATI PER ESSERE CATTIVI

Una nuova era è cominciata! Un era di tecnologia…e tutti sapranno, che born to bo bad, ha dato la vita per difenderla!

Argomenti simili

    Ultimi argomenti

    » Final Fantasy XIII
    Sab Ott 27, 2012 7:59 pm Da The King

    » TomTom android
    Ven Ott 12, 2012 12:17 pm Da Admin

    » Tapatalk Forum App
    Ven Ott 12, 2012 11:48 am Da Admin

    » The Sims 3
    Dom Ott 07, 2012 8:52 pm Da The King

    » fist of the north star ken's rage
    Sab Ott 06, 2012 7:32 pm Da The King

    » Prince of Persia
    Ven Ott 05, 2012 9:28 pm Da The King

    » Quadrant Professional Edition, Comparazione prestazioni
    Ven Set 21, 2012 11:51 am Da Admin

    » saluti a tutti
    Mar Set 11, 2012 4:11 pm Da Admin

    » BlueStacks
    Mar Set 11, 2012 2:46 pm Da Admin


      15/06/09 2 parte

      Condividi
      avatar
      The King
      btbb my heart
      btbb my heart

      Numero di messaggi : 725
      Età : 24
      Località : San Genuario
      Barra del Rispetto :
      Data d'iscrizione : 21.01.09

      15/06/09 2 parte

      Messaggio  The King il Lun Giu 22, 2009 6:07 pm

      Finalmente Mr. McMahon sta per arrivare al centro del ring, risuona la sua theme music e il boss della WWE si posiziona al centro del quadrato e prende un microfono. McMahon dice di essere stanco, di aver discusso a lungo con la sua famiglia e di aver parlato con i suoi consulenti finanziari... ed ha deciso di aver venduto Raw, anzi, lo ha già fatto!! McMahon lascia tutti stupefatti ed annuncia il nuovo proprietario di Raw: Donald Trump!!!!! Sul titantron compare proprio Mr. Trump che si congratula con Vince per aver messo l'orgoglio da parte ed avergli ceduto Raw, poi afferma di voler fare qualcosa di nuovi per questo show ed infatti la prossima settimana Raw andrà in onda senza alcuno spazio pubblicitario per riconoscenza verso i fans! Vince non ci crede, ma Trump conferma. McMahon sembra voler criticare la scelta di Donald, ma Trump gli chiede subito di non interferire nelle sue decisioni. McMahon torna sui suoi passi e dà ragione a Trump, affermando di essere molto emozionato e che la settimana prossima darà il suo addio, anche se fino a quel momento è ancora lui a decidere! Vince McMahon allora scancisce una Battle Royal a 10 uomini per decretare il primo sfidante al titolo WWE detenuto dal nuovo campione Randy Orton!!

      Stop and go di pubblicità!

      Ci viene ricordato che Donald Trump è il nuovo proprietario di Raw, poi ci mostrano il WWE Rewind che ci mostra la rivalità tra Maryse e Mickie James nell'ultimo mese.

      Quarto incontro della serata, Mickie James affronta Rosa Mendes che è accompagnata da Beth Phoenix... poi ecco arrivare anche Maryse che si posiziona a bordoring. Suona il gong, Rosa con un forearms su Mickie, ma la James gli rende la manovra e la colpisce con un braccio teso. Mickie va dalle corde... ma Rosa la fa cadere, lottano sull'apron... poi ritornano al centro del ring dove Rosa colpisce Mickie con un Neck breaker... 1..2..no! Rosa colpisce Mickie con dei calci e poi connette con un forearms. Ancora Rosa coun una chin lock, ma Mickie esce dalla presa e lancia Rosa all'angolo e poi la colpisce prima con un braccio teso e poi un Drop kick...1...2..No! Rosa cerca di andare a segno ancora con un Neck breaker... ma Mickie blocca la manovra e colpisce la rivale con la sua DDT..1..2..3!! Sguardi di fuoco tra Mickie James e Maryse, intanto la divas champion si allontana verso il backstage.

      Stop and go di pubblicità!

      Eccoci live per questa edizione di Raw, sul ring Hornswoggle e Goldust che vestiti in modo strano lanciano regali al pubblico mediante un lancia-oggetti. Ad interrompere la festa... è The Miz! Miz dice di avere un messaggio per Donald Trump, infatti, lo avverte autoproclamandosi come il presente e il futuro della WWE, colui che porterà Raw ad un livello superiore, la nuova faccia del roster. Poi The Miz parla di John Cena e dice di volerlo eliminare nel corso della battle royal, riuscendo anche a conquistare l'opportunità che gli consentirebbe di diventare primo sfidante al titolo in vista di The Bash e nessuno potrà fermarlo. Lui vuole tutto, le copertine delle riviste, le t-shirt, i film... poi invita Hornswoggle e Goldust ad abbandonare il ring. Goldust, però, non ci sta ed inizia uno strano discorso per poi deridere Miz suggerendogli di cambiare il suo nome in The Whiz. Miz rende pan per focaccia e prende in giro prima Hornswoggle e poi lo stesso Goldust, ricordandogli che forse il suo personaggio nel 1999 poteva anche funzionare, ma ora non più! Miz attacca Horny e Goldust, mette ko il figlio di Dusty Rhodes e poi con il lancia-oggetti stende anche il povero Hornswoggle.

      Annunciato un Six Man Tag Team Match per la prossima edizione di WWE Superstars: Christian e Jack Swagger vs The Colons vs The New Hart Foundation

      Slam of the Week: foto del Ladder Match tra Jeff Hardy ed Edge e dell'utilizzo da parte di Punk del Money in the Bank.

      CM Punk è nel backstage con Josh Mathews per un'intervista. Josh gli chiede se ha qualche rimorso per quanto fatto ad Extreme Rules, Punk risponde che lo scorso anno quando Batista attaccò Edge lui si comportò alla stessa maniera utilizzando il Money in the Bank e conquistando il titolo. Punk tiene a precisare che se Edge avesse conservato il titolo nel ladder match, lui non si sarebbe fatto scrupoli ed avrebbe ugualmente utilizzato la sua opportunità. Punk è convinto che l'universo WWE gli crede ed è con lui, anche se ci sarà sicuramente una piccola parte... attenzione vediamo arrivare Matt Hardy! Matt Hardy dice a CM Punk che fa bene a non avere rimorsi, perchè nella sua situazione avrebbe fatto la stessa cosa. Punk dice a Matt che tanto lui non ha mai vinto ne il Money in the Bank e tantomeno sarà mai campione, nemmeno sono amici. Punk conclude accusando Matt Hardy di essere geloso del successo altrui e di quello di suo fratello, affermando infine di essersi meritato ciò che ha conquistato.

      Ci viene mostrato un filmato dell'ultima edizione di Raw! in cui Edge chiede il divorzio a Vickie Guerrero.

      Quinto incontro della serata, il primo a fare il suo ingresso sul ring è Edge! Poi tocca a Jeff Hardy e per ultimo è la volta del campione dei pesi massimi... CM Punk, in palio il titolo detenuto dallo Straight Edge! L'incontro inizia con Hardy che attacca prima Punk, poi Edge. Hardy colpisce Punk con dei pugni, poi forearms... ora rollup su Edge... Punk ferma quasi subito il conteggio. Punk prende coraggio e colpisce Edge con un braccio teso che costringe la Rated R Superstar fuori ring. Punk mette a segno il Suicide dive su Edge... a seguire Hardy si lancia su entrambi con un Pescado!! Nuovamente sul ring i tre atleti, Hardy con uno snap mare e poi un Drop kick su Punk 1..2..no! Punk va con un calcio frontale su Hardy, poi un braccio teso e tenta il pin... 1..2..no! Snap elbow drop di Punk ancora su Hardy...1..2.. niente da fare. Punk insiste ed applica una reverse chin lock, arriva Edge che con un calcio mette al tappeto Punk per poi attaccare Jeff. Edge lancia fuori ring Hardy e prova lo schienamento su Punk... non va! Edge con dei calci su Punk e poi connette con un forearms e dei pugni, continua Edge con una gomitata sulla testa dell'avversario. Punk reagisce con dei pugni su Edge, siamo sul paletto... Edge cerca di connettete con un Superplex... arriva Hardy che fa cadere al tappeto Edge. Hardy tenta un Superplex su Punk... stavolta è Edge che impedisce la manovra. Punk tenta un braccio teso su Hardy, ma incredibile Victory roll di Jeff...1..2..no! Andiamo in pubblicità!

      Nuovamente in diretta, Edge applica una waist lock su Punk, quest'ultimo con una gomitata esce dalla manovra e colpisce con un calcio il rivale per poi andare a segno con un Running knee lift. Punk con un Drop kick su Edge, mentre Hardy è fuori ring. Hardy ritorna al centro del quadrato e Punk lo colpisce con il running knee per poi confrntarsi ancora con Edge... Punk mette a segno il Bulldog su Edge, poi colpisce Jeff con un braccio teso. Punk prova qualche schienamento, ma niente da fare. Punk chiama la Go To Sleep su Hardy, ma Edge interviene e poi applica su Jeff la Sharpshooter, Jeff gli applica una presa di sottomissione ed Edge è costretto a lasciare la resa. Edge lancia Jeff all'angolo, poi fa lo stesso con Punk.. quest'ultimo riesce a tirare fuori dal nulla un Sunset flip... ma Edge non va giu' e Hardy colpisce Punk con un calcione. Hardy mette a segno un Leg drop su Edge, poi un double drop kick... 1...2.. no! Edge è sull'apron e Punk prova a colpirlo con un Suplex per rimetterlo al centro del ring... ma ecco arrivare Hardy che lascia cadere Edge fuori ring e colpisce Punk. Hardy va dalle corde, ma Edge lo colpisce ed evita la manovra... Edge carica per la Spear su Punk... ma il campione dei pesi massimi risponde con una Power slam... 1...2...no! Punk chiama la Go To Sleep su Edge, ma il canadese evita la manovra e lancia lo Straight Edge su Jeff. Hardy tenta la Twist of Fate su Punk ed Edge con la Spear stende proprio Jeff, mentre Punk evita entrambe le mosse!! Edge schiena Jeff.... 1...2...no!! Punk con un forearm su Edge, ma il campione in carica di Smackdown! evita la manovra e colpisce con una ginocchiata il rivale all'angolo, ma Edge lo evita lanciandolo fuori ring. Punk cade male, lo staff viene a sincerarsi delle sue condizioni... Hardy ed Edge si danno ancora battaglia. Hardy va a segn con il Whisper in the Wind su Edge...1...2...no!! Punk viene ad interrompere il conteggio! Hardy colpisce Punk con un calcio fuori ring, poi ritorna al centro del quadrato per vedersela con Edge e prova una culla.. 1..2..no! Hardy tenta la Twist of Fate, a segno!! Sale dalle corde Jeff per la Swanton, ma che succede? Punk lo fa cadere fuori ring! Punk lancia Hardy contro i gradoni ed ora rollup su Edge... 1..2...3!! CM Punk si conferma campione dei pesi massimi da vero opportunista, sfruttando gli errori dei rivali. Punk festeggia, ma Teddy Long viene fuori dopo il match, prende la parola e comunica a CM Punk che la prossima difesa del titolo dei pesi massimi avverrà contro Jeff Hardy a The Bash!

      Stop and go di pubblicità!

      Vediamo Ted DiBiase e Cody Rhodes posizionarsi al tavolo di commento di Raw per assistere al prossimo match tra: Tyson Kidd e David Hart Smith con Natalya vs. Carlito e Primo... ricordiamo che i Priceless detengono una title shot per i titoli di coppia. Primo e Smith iniziano la contesa, quest'ultimo ha la meglio e colpisce l'avversario con uno Shoulder tackle e poi con dei pugni. Smith va con un Irish whip, ma Primo lo colpisce con una gomitata. Primo tenta una culla... non va, allora prova con un Drop kick... Natalya però distrae l'arbitro e l'Hart Dynasty ne approfitta per lavorare di squadra e colpire Primo con una manovra combinata. Smith con un Back breaker, poi chiude Primo in una reverse chin lock. Smith va sul paletto e prova un Leg drop, ma Primo si sposta e riesce finalmente a dare il cambio a Carlito che va a segno sul rivale con un Missile drop kick! Smith prova a colpire con un calcio l'avversario, ma Carlito evita e ricambia la manovra, poi va a segno con uno Springboard back elbow...1..2..no! Kidd interrompe il conteggio! La sfida si sposta fuori ring... ma poco dopo interferiscono quelli della Legacy!! L'arbitro chiama subito la squalifica!!! La Legacy attacca Carlito, poi Primo... il segmento si conclude con i Priceless padroni del ring!

      Triple H è nel backstage, intanto andiamo in pubblicità!

      Immagini nell'ufficio di Vince McMahon, con lui c'è Santino Marella che vuole essere certo di avere ancora un lavoro... Vince dice che Donald è attratto da Santina magari... in quel momento squilla il telefono (che ha la suoneria di No Chance in Hell) ed è proprio il nuovo proprietario di Raw. Santino saluta subito il nuovo capo, Trump dice che vuole debuttare con grande impatto sullo show e svela di voler fare un annuncio questa sera, senza erò rivelare nulla in merito a McMahon. La conversazione termina e McMahon dice di odiare i miliardari come Trump, allora Santino ironizza sul fatto che McMahon dovrebbe in teoria odiare se stesso... ma Vince non si riconosce nella descrizione, salvo poi lasciar perdere la discussione onde evitare problemi con Trump e finire licenziato.

      Immagini dell'attacco di The Miz ai danni di Big Show e John Cena della scorsa settimana a Raw.

      IT'S Main Event Time!! Battle Royal, 10 uomini, in palio una title shot al WWE Title detenuto dal nuovo campione... Randy Orton! Vediamo entrare MVP, poi tocca a Matt Hardy, a seguire Kofi Kingston campione degli Stati Uniti, poi William Regal, The Miz, Big Show, Cody Rhodes e Ted DiBiase, John Cena ed ultimo ma non ultimo... Triple H!! Partiti, Show connette con una chop su The Miz, Cody viene attaccato da Triple H che tenta di eliminarlo. Show ancora su Miz, Kofi invece se la vede con Regal. Sullo stage arriva Randy Orton, intanto Show cammina su Cena e i Priceless attaccano Triple H. Big Show va a segno con una testata su MVP, Matt Hardy invece prova ad eliminare The Miz... proprio in quel momento Big Show arriva ed elimina Matt, poco dopo è MVP a rimanere vittima del gigante, restano in 8! Miz e Regal provano ad allearsi per eliminare Big Show, ma senza risultati, così arrivano tutti i restanti 7 atleti che con un grosso sforzo riescono ad eliminare Big Show! Rhodes e DiBiase vanno su Cena, HHH cerca di eliminare Regal, Cody rischia di essere eliminato per mano di John Cena, DiBiase riesce a salvarlo. Triple H colpisce con una gomitata Kofi Kingston, ginocchiata di Regal su Cena... il leader della cenation rischia l'eliminazione... Kofi Kingston colpisce l'inglese con un Belly to back suplex! I Priceless cercano di eliminare Triple H, Cena lo aiuta ed attacca Cody. HHH cerca di eliminare DiBiase, ma Regal si intromette e Cody salva Ted. Spinebuster devastante di HHH su Regal!! Cena fronteggia DiBiase e Rhodes e li mette ko. Restano HHH e John Cena in posizione eretta, gli unici perchè il resto dei partecipanti sono al tappeto. Scambio di pugni tra i due, colpo su colpo, HHH cerca di sollevare Cena per eliminarlo ma non ci riesce. Ora la situazione si inverte, ma stesso risultato... entrambi ancora dentro. Kofi con un calcio frontale su Cody e poi su Ted utilizzando le corde! Kofi sale sul paletto e attacca Ted, poi Cody... ma alla fine i Priceless riescono ad eliminarlo!! Rhodes e DiBIase si stringono la mano, poi Regal li attacca e cerca di eliminarli ma senza riuscirci, anzi, i Priceless riescono ad eliminarlo! Grande prova da parte di Rhodes e DiBiase che ora restano in compagnia di Cena ed HHH per giocarsi le loro possibilità di vittoria, inoltre c'è The Miz di cui non abbiamo traccia da qualche minuto. I Priceless attaccano prima HHH, poi Cena... e riescono a mettere al tappeto John, poi di nuovo colpi su HHH... ma Cena ritorna alla carica e riesce prima a connettere con un Running bulldog su Ted, poi un braccio teso su Cody ed infine Fisherman Suplex su Ted!! Eliminato prima DiBiase da Cena, a seguire Rhodes da HHH!! Orton si dispera!! Come da pronostico restano Cena ed HHH con l'incognita The Miz che potrebbe essere infortunato... John Cena tenta l'Attitude Adjustment, non va... Pedigree di Triple H a segno!! Attenzione, quelli della Legacy attaccano, per la gioia di Orton, Triple H!! Alcuni arbitri intervengono e li allontanano, però ormai il danno è fatto. Entrambi gli atleti a terra, ma che succede? Spunta The Miz!! The Miz arriva al centro del ring e cerca di conquistare la vittoria eliminando con un doppio braccio teso i suoi avversari, ma fallisce!! Miz eliminato oltre la terza corda, quasi da solo! Triple H ne approfitta ed elimina anche John Cena, HHH si aggiudica la battle royal e conquista il titolo di sfidante in vista di The Bash contro Randy Orton!

      Lo show sta per concludersi quando compare sul titantron il nuovo proprietario della WWE, Donald Trump! Trump fa i suoi complimenti al vincitore e sancisce l'incontro con in palio il titolo di Randy Orton ufficialmente per The Bashncia Cena oltre la terza corda e vince quindi questa battle royal! Randy Orton, quindi, dovrà vedersela ancora contro di lui, mentre sul titantron compare Mr Trump, che si congratula con il vincitore e sancisce il match per the Bash, anzi, Trump si corregge e dice che l'incontro si svolgerà la prossima settimana a Raw e sarà un Last Man Standing Match!! Randy Orton non sembra averla presa bene, le immagini vanno via...



      _________________
      Vincere Non Basta Bisogna Farlo Con Stile

        Argomenti simili

        -

        La data/ora di oggi è Sab Dic 15, 2018 1:23 pm