NATI PER ESSERE CATTIVI

Una nuova era è cominciata! Un era di tecnologia…e tutti sapranno, che born to bo bad, ha dato la vita per difenderla!

Unisciti al forum, è facile e veloce

NATI PER ESSERE CATTIVI

Una nuova era è cominciata! Un era di tecnologia…e tutti sapranno, che born to bo bad, ha dato la vita per difenderla!

NATI PER ESSERE CATTIVI

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Argomenti simili

Ultimi argomenti attivi

» Final Fantasy XIII
15/06/2009 1 parte EmptySab Ott 27, 2012 7:59 pm Da The King

» TomTom android
15/06/2009 1 parte EmptyVen Ott 12, 2012 12:17 pm Da Admin

» Tapatalk Forum App
15/06/2009 1 parte EmptyVen Ott 12, 2012 11:48 am Da Admin

» The Sims 3
15/06/2009 1 parte EmptyDom Ott 07, 2012 8:52 pm Da The King

» fist of the north star ken's rage
15/06/2009 1 parte EmptySab Ott 06, 2012 7:32 pm Da The King

» Prince of Persia
15/06/2009 1 parte EmptyVen Ott 05, 2012 9:28 pm Da The King

» Quadrant Professional Edition, Comparazione prestazioni
15/06/2009 1 parte EmptyVen Set 21, 2012 11:51 am Da Admin

» saluti a tutti
15/06/2009 1 parte EmptyMar Set 11, 2012 4:11 pm Da Admin

» BlueStacks
15/06/2009 1 parte EmptyMar Set 11, 2012 2:46 pm Da Admin


    15/06/2009 1 parte

    The King
    The King
    btbb my heart
    btbb my heart


    Numero di messaggi : 725
    Età : 29
    Località : San Genuario
    Barra del Rispetto : 15/06/2009 1 parte 221010
    Data d'iscrizione : 21.01.09

    15/06/2009 1 parte Empty 15/06/2009 1 parte

    Messaggio  The King Lun Giu 22, 2009 6:04 pm

    Tredici giorni ci separano da The Bash e il roster di RAW è pronto per una nuova edizione dello show del lunedì sera, oggi puntata speciale di ben tre ore! LIVE dalla Time Warner Cable Arena di Charlotte, North Carolina, questo è il WWE RAW Report

    L'odierna edizione di Raw inizia con Michael Cole e Jerry Lawler dal tavolo di commento pronti a ricordarci che stasera assisteremo ad una speciale edizione di WWE Monday Night RAW dalla durata di ben tre ore, infine ci dicono che Mr. McMahon sarà a RAW per annunciare il nuovo General Manager. Poi ci viene mostrato un filmato riguardante quanto accaduto la scorsa settimana tra Randy Orton e Batista, l'attacco della Legacy, l'infortunio di The Animal e il ritorno di Triple H che ha letteralmente massacrato Orton.

    Sigla e pyros, dal tavolo di commento Michael Cole e Jerry Lawler ci danno il benvenuto a questa nuova edizione di RAW, lo stesso fanno Matt Striker & Josh Matthews, chiudono Todd Grisham e Jim Ross! Risuona nell'arena la theme music di Chris Jericho che percorre lo stage e raggiunge il centro del quadrato, Y2J prende subito la parola dicendo che da quando lui è stato draftato a SmackDown!... Raw è diventato un cesso! Jericho parla della situazione del General Manager e del titolo mondiale vacante, poi si rivolge al pubblico dicendogli che un giorno si renderanno conto che Y2J is Raw. Infine, Jericho afferma che presto Rey Mysterio, invece, capirà che quella maschera è la sua rovina e solo Y2J può salvarlo liberandolo. Ma ecco arrivare Rey Mysterio nell'arena ed avviarsi sul ring per il primo match della serata: Chris Jericho vs. Rey Mysterio con in palio il titolo Intercontinentale detenuto da Y2J! Suona il gong, Rey colpisce Jericho alle gambe e lo mette giù, poi lo colpisce con un calcio e un braccio teso che fa terminare Y2J fuori dal quadrato. Rey riporta il suo avversario al centro del ring, poi lo colpisce con un Leg drop, ma Jericho reagisce... prova uno Springboard drop kick ma Rey evita la mossa e rispedisce il rivale fuori ring. Rey prova un Seated splash, ma Jericho riesce ad evitare mandando il messicano sul tavolo dei commentatori.

    Stop and go di pubblicità!

    Torniamo in diretta dopo il break e Jericho applica una reverse chin lock, ma Rey lo colpisce con un calcio ed esce dalla manovra. Jericho con un Irish whip, Rey risponde con un Enzuigiri che costringe Jericho sulle corde in posizione per la 619, il canadese però è abile ad evitare la mossa e connette con un Shock Treatment il folletto di San Diego. Jericho prova a togliere la maschera a Rey, ma quest'ultimo si rifuggia fuori ring e la sistema nuovamente per bene. Ora Rey con un calcio su Jericho che continua a cercare di privare il messicano della sua maschera. Il canadese va con un Sunset flip, ma Rey ribalta e poi va a segno con un Drop kick. Rey ancora con un calcio alle gambe e poi Head scissors, Mysterio dalle corde e connette con uno Springboard seated splash..1..2..no! Rey manda con un forearm Jericho all'angolo, quest'ultimo prova un Bulldog... ma Rey lo porta in prossimità del paletto e poi con un Drop kick lo spedisce fuori ring. Rey si getta su Y2J per un Suicide dive che va a segno! Rey riporta Jericho sul ring e poi prova una manovra dalle corde, ma Y2J lo blocca... e prova un Superplex, Rey risponde con una Sunset flip power bomb!! 1..2..no!! Rey prova a chiudere con un roll up.. 1... Jericho sovverte la mossa e tenta il pin... 1..2..no! Jericho cerca di imprigionare il suo avversario nella Walls of Jericho, ma niente da fare. Y2J colpisce con un Drop kick il messicano e lo manda sulle corde in posizione 619!! Y2J prova la mossa finale di Rey, ma Rey evita e Springboard moonsault... culla..1..2..no! Jericho è ora lui in posizione per incassare la 619 e Rey va a segno!! Mysterio dalle corde per una Springboard seated senton... ma Jericho colpisce con il Codebreaker..1.2..3!! Chris Jericho batte Rey Mysterio e conserva il titolo Intercontinentale!

    Vince McMahon è nel suo ufficio, stanno preparando tutto per il suo importante annuncio... noi andiamo in pubblicità!

    Nuovamente in diretta con Josh Mathews che è con Randy Orton per un'intervista. Josh chiede a Randy cosa ne pensa dell'intervento di Triple H che gli ha impedito di conquistare il WWE Title per forfait di Batista. Randy ricorda che lui è l'uomo che ha tenuto lontano dal ring Triple H, poi ha fatto lo stesso con Flair ed ora con Batista, infine si dice sicuro di conquistare il titolo stasera. Proprio in quel momento arriva John Cena che ironizza sui comportamento di Randy Orton, aggiungendo che tutti si chiedono perché un ragazzo così talentuoso sia tanto codardo e senza spina dorsale! Cena poi dice a Orton che ci sarà anche lui nel match e ci sarà anche un gigante da 500 libbre... nessuno dei due si prenderà la serata libera!


    Video Recap sull'annuncio dell'abbandono del ruolo di General Manager da parte di Vickie Guerrero.

    Siamo nell'ufficio di Vince McMahon, Cole e Lawler svolgono l'intervista e chiedono notizie del nuovo General Manager di Raw. Vince dice di aver preso in considerazione moltissimi candidati, aggiungendo che quando si riceve un'offerta si puòn accettarla o meno. Vince, molto emozionato, annuncia di aver venduto Raw!! Vince dice che tra poco ci comunicherà il nome del nuovo proprietario, prima vuole che la situazione del WWE Title si vada a delineare e ci possa essere un campione. Vince conclude dicendo che dopo aver fatto l'annuncio: "no chance in hell".

    Stop and go di pubblicità!

    Andiamo da Lawler e Cole che sono senza parole per l'annuncio appena fatto da McMahon.

    Risuona la theme music di Christian che fa il suo ingresso nell'arena tra gli applausi del pubblico, poi è la volta del suo avversario... il campione ECW: Tommy Dreamer, i due si affronteranno con il titolo ECW in palio! L'arbitro fa partire l'incontro, subito prova di forza tra i due poi Dreamer con una Side head lock, ma Christian risponde con una Hammer lock ed a seguire chiude Dreamer in una Side head lock. Christian va con un buon Spin kick..1..2..no! Poi il canadese prova il suo Pendulum kick in prossimità delle corde, ma Dreamer blocca la manovra e lo colpisce con un Neck breaker. Dreamer con Tree of Woe su Christian, ma quest'ultimo esce dalla manovra e con una gomitata stende Dreamer 1..2..no! Christian lancia Dreamer fuori ring e poi si lancia su di lui con uno Springboard cross body! Christian lo riporta su ring e prova il pin... solo due! Christian lavora al collo di Dreamer con dei pugni, ma il nuovo campione ECW reagisce e lo stende con un Tornado DDT! Ancora Dreamer con un inverted DDT..1..2...no! Christian cerca di riprendersi, ma Dreamer lo stende con un braccio teso! 1..2..no! Christian va a segno con il suo Pendulum kick... e tenta un Sunset flip... niente da fare. Christian tenta il Killswitch... ma Dreamer evita e lo chiude in una culla...1..2..3!! Dreamer conserva il suo titolo!

    Stop and go di pubblicità!

    Ora nel backstage con le sorelle Bella e Kelly Kelly, le ragazze si chiedono chi avrà comprato Raw.

    Filmato su quanto accaduto la scorsa settimana tra Randy Orton e Batista, l'attacco della Legacy, l'infortunio di The Animal e il ritorno di Triple H che ha letteralmente massacrato Orton.

    Ma è il momento dell'incontro con in palio il WWE Title! John Cena vs. Randy Orton vs. Triple H vs. Big Show! Il primo a fare il suo ingresso sul ring è Randy Orton, poi è la volta di Big Show, a seguire John Cena ed infine Triple H! I quattro atleti sono molto concentrati, suona il gong... si parte! HHH attacca subito Orton, Show va su Cena! Orton e HHH lottano fuori ring nei pressi del tavolo dei commentatori, Show manda anche Cena fuori ring... HHH ritorna al centro del quadrato, noi andiamo in pubblicità! Rieccoci in diretta e vediamo Orton colpire HHH con dei pugni, mentre Show colpisce John Cena con delle spallate all'angolo. Orton colpisce con un calcio Hunter, poi connette con un Leaping knee drop ed a seguire colpisce The Game con dei pugni. Orton cerca di andare a segno con un altro Leaping knee drop... ma HHH lo evita. Cena costringe Show all'angolo. Hunter va a segno con un facebuster e Show viene colpito da Cena e Triple H con un doppio braccio teso. Cena ancora su Show con un flying shoulder tackle e il gigante finisce poi fuori ring. Cena e Triple H sono rimasti one on one al centro del ring, il pubblico rumoreggia ed è diviso a metà nel tifo! Hunter attacca per primo con uno Shoulder tackle, ma Cena risponde con un flying shoulder tackles ed a seguire Blue Thunder Bomb. Cena è pronto per il Five Knuckle Shuffle... HHH si rialza e lo colpisce con una Spinebuster! HHH prova il Pedigree... ma Cena lo blocca e tenta l'Attitude Adjustment... ma Show arriva a colpire entrambi con una Clothesline. Orton trascina HHH fuori ring, mentre Show e Cena restano al centro del ring. Orton con dei calci su HHH, Show colpisce con un Suplex Cena. Reazione di Cena che con dei pugni colpisce il gigante, poi prova a sollevarlo ma la schiena non regge e il leader della Cenation cade al tappeto sotto il peso di Big Show...1...2... Orton arriva ad interrompere il conteggio e poi lascia il ring. Show attacca Cena ed Hunter, ma è costretto a subire un Double suplex! Orton colpisce Hunter e Cena, Show arriva a fermare The Viper e con una testata e poi dei pugni lo mette ko. Show va a segno con un braccio teso su HHH, poi su Orton e poi su Cena. Ora vuole colpirli con delle testate, ma HHH riesce a scendere dal ring, Orton viene lanciato fuori dal gigante... restano Cena e Show sul ring! Show solleva Cena e dopo averlo posizionato nei pressi del paletto... tenta il Vader Splash, a segno! 1..2..no! Orton interrompe il conteggio! Big Show rilancia fuori ring Orton... poi colpisce Triple H con una sorta di Spear...1..2..no! Big Show sembra voler connettere con una gomitata su HHH, ma The Game evita la manovra! Orton prova la RKO... ma niente da fare e viene rilanciato fuori ring, Show cerca di colpire HHH all'angolo ma lo manca... HHH va per il Pedigree, colpito!! Arriva Cena!! Cena con l'Attitude Adjustment su Triple H!!! A segno!! 1..2.. Big Show interrompe il conteggio!! Cena vuole colpire anche Show con l'Attitude Adjustment... a segno!! 1..2.. Orton interrompe ancora il conteggio!! Orton lancia via Cena... poi colpisce Show con l'RKO!! 1..2...3!!! Randy Orton è il nuovo campione WWE!!

    Vince McMahon sta per avviarsi sul ring, attesa spasmodica per l'annuncio del nuovo proprietario di Raw... mentre noi andiamo in pubblicità!

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 8:44 pm